Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Astana-Apoel - I ciprioti per difendere il primo posto

Le probabili formazioni di Astana-Apoel - I ciprioti per difendere il primo posto
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 novembre 2016, 06:052016
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio alle ore 17:00. Diretta testuale, top&flop e voci dei protagonisti su TMW!

Basta un punto all'APOEL per poter staccare il pass per i sedicesimi di finale, mentre con un successo si alimenterebbero le possiblità di terminare come primi nel gruppo B. Sono nove i punti in classifica dei ciprioti, fermati solamente in Svizzera dallo Young Boys. D'altra parte invece l'Astana è chiamato ad una prova di forza in questi ultimi due turni per continuare a sperare nel passaggio del turno a causa dei soli due punti ottenuti ed entrambi nelle gare casalinghe. Nel match di andata terminò 2-1 in rimonta per l'APOEL grazie al gol nei minuti finali di De Camargo.

COME ARRIVA L'ASTANA - Confermati primatisti nel campionato kazako, gli uomini di Stoilov hanno vinto anche la coppa nazionale superando in finale il Kairat Almaty. Per la gara di questo pomeriggio i padroni di casa si presentano con Eric fra i pali e davanti a lui folta difesa formata da Shitov, Beysebekov, Maliy, Logvinenko e Shomko. In mezzo al campo Twumasi, Muzhikov, Maksimovic, Despotovic mentre l'unica punta sarà il congolese Kabananga.

COME ARRIVA L'APOEL - I gialloblu hanno incassato la prima sconfitta nel proprio campionato contro e si trovano adesso a due punti dalla vetta, attualmente occupata dal Larnaca. Il tecnico Christiansen mette in campo il miglior undici e quindi difesa a quattro composta da Milanov, Astiz, Carlao e Roberto Lago a protezione di Waterman. In mediana Nuno Morais e Vinicius mentre il trio di trequartisti verrà formato da Efrem, Bressam e Aloneftis. Davanti l'attaccante cipriota Pieros Sotiriou.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Astana (5-4-1): Eric; Shitov, Beysebekov, Maliy, Logvinenko, Shomko; Twumasi, Muzhikov, Maksimovic, Despotovic; Kabananga. Allenatore: Stanimir Stoilov.

APOEL (4-2-3-1): Waterman; Milanov, Astiz, Carlao, Roberto Lago; Nuno Morais, Vinicius; Efrem, Bressan, Aloneftis; Sotiriou. Allenatore: Thomas Christiansen.