Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Astana-Benfica - Testacoda pericoloso

Le probabili formazioni di Astana-Benfica - Testacoda pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 06:072015
di Marco Gulla
Live testuale, pagelle e dichiarazioni post-match su TuttoMercatoWeb a partire dalle ore 16.

Ultima contro prima. Nel girone C di Champions League va in scena oggi pomeriggio alle 16 Astana-Benfica. I kazaki sono ultimi nel girone e sperano di poter arrivare al terzo posto e qualificarsi per l'Europa League, non sarà facile ma la formazione di Stoilov in casa non ha fatto male, pareggiando due volte, l'ultima volta con l'Atletico Madrid. Insomma, per il Benfica non sarà affatto una passeggiata, anche se la squadra portoghese parte con i favori del pronostico e vuole chiudere i giochi per la qualificazione.

COME ARRIVA L'ASTANA - La squadra kazaka, matematicamente, non è ancora tagliata fuori dalla possibilità di arrivare al terzo posto e strappare il biglietto per l'Europa League, sicuramente competizione più alla portata. Contro il Benfica è una gara dalla mille insidie, ma in casa l'Astana ha già dato filo da torcere a Galatasaray e Atletico Madrid. I kazaki fanno giocare male gli avversari, strategia che potrebbe funzionare anche contro i portoghesi. Fuori lo squalificato Dzholchiyev. In dubbio la presenza di Maksimovic.

COME ARRIVA IL BENFICA- Portoghesi primi nel girone e con l'intenzione di chiudere in terra kazaka i discorsi di qualificazioni agli ottavi di Champions. Per qualificarsi alla formazione portoghese potrebbe bastare un pareggio, a patto che l'Atletico non perda con il Galatasaray. Combinazione possibile, il Benfica ci crede e vuole anticipare i tempi. Assenti Gaitan, Luisao e Semedo.

Le probabili formazioni-

ASTANA(4-4-2): - Eric; Ilic, Postnikov, Anicic, Shomko; Beysebekov, Canas, Maksimovic, Kethevoama; Kabananga, Muzhilkov. All. Stoilov.

BENFICA(4-4-2): - Julio Cesar; Silvio, Jardel, Lopez, Eliseu; Talisca, Almeida, Samaris, Guedes; Jonas, Jimenez. All. Vitoria.