Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli - Reja ritrova Cigarini

Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli - Reja ritrova CigariniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 aprile 2015, 07:072015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

La sfida che andrà in scena a Bergamo è apparentemente quella tra due squadre già salve. L'Atalanta ha un vantaggio ampio sul Cesena e proverà a battere Maccarone e compagni per mettere l'ipoteca finale sulla salvezza. L'Empoli arriva da un pari incolore contro il Parma e Sarri vuole una reazione d'orgoglio dai suoi ragazzi. Un match tra un decano degli allenatori come Reja e un mister emergente in A come Sarri. Chi avrà la meglio?

COME ARRIVA L'ATALANTA - Mister Reja deve rinunciare a Raimondi e Cherubin, che non hanno lavorato con il gruppo in quanto ancora infortunati. Ultima giornata di squalifica da scontare per l'attaccante Mauricio Pinilla. Denis confermatissimo in attacco dopo le ultime ottime prestazioni.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Nessun calciatore squalificato per mister Sarri, che dovrà però rinunciare a Guarente per fastidi al ginocchio e a Verdi, alle prese con problemi muscolari e non ancora pronto al rientro. Il tecnico dell'Empoli confermerà il 4-3-1-2, con Saponara trequartista. Ballottaggio in attacco tra Tavano, Pucciarelli e Mchedlidze per affiancare Maccarone. Possibile turno di riposo per Mario Rui.