Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter - Pinilla e Podolski subito in campo

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter - Pinilla e Podolski subito in campoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 febbraio 2015, 07:282015
di Alessandro Cavasinni
Fischio d'inizio oggi alle ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'Inter non vince a Bergamo da ben sette anni. L'ultimo successo dei milanesi risale a un 2-0 del 2008 a firma di Vieira e Balotelli. E sulla panchina c'era proprio Mancini, che spera di confermare contro Colantuono l'ottima prova di una settimana fa contro il Palermo. Match difficile per i milanesi, vista la cabala e il buon momento dei bergamaschi, tornati sui soliti standard dopo un avvio di stagione complicato.

COME ARRIVA L'ATALANTA– La sconfitta non ha reso giustizia alla prestazione di Firenze, in cui i ragazzi di Colantuono hanno messo parecchio in difficoltà i padroni di casa. Il ko è arrivato solo al 90', peraltro su rete viziata da posizione irregolare. Contro l'Inter, il tecnico romano non recupera nessuno degli acciaccati: oltre al lungodegente Estigarribia, ancora ai box Cherubin, Dramé e Raimondi. Due i ballottaggi principali: Masiello in vantaggio su Biava e Pinilla su Denis. Per il resto, il 4-4-1-1 appare scontato.

COME ARRIVA L'INTER – Mancini ha perso per tutta la stagione Jonathan e per un mese e mezzo Nagatomo. Senza Andreolli e D'Ambrosio, sarà Campagnaro a giocare nel ruolo di terzino destro, con Santon dirottato a sinistra. Ranocchia non è al meglio ma ci sarà. Conferma per il rombo di metà campo, con Medel vertice basso, Guarin-Brozovic interni e Shaqiri rifinitore. In attacco, turno di riposo per Palacio in vista dell'Europa League: titolare Podolski assieme a Icardi.