Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan - Out Menez e Lopez. Torna Denis

Le probabili formazioni di Atalanta-Milan - Out Menez e Lopez. Torna Denis TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 30 maggio 2015, 06:062015
di Antonio Vitiello
Fischio d'inizio sabato alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultimo giorno di scuola per Atalanta e Milan, i bergamaschi si congederanno davanti al proprio pubblico, mentre i rossoneri lo hanno già fatto settimana scorsa vincendo 3-0 col Torino a San Siro. La gara non ha alcun significato a livello di classifica, ed entrambe hanno voglia di chiudere in fretta una stagione non esaltante, soprattutto per i milanisti. Atalanta e Milan hanno pareggiato una sola volta nelle ultime 17 sfide di campionato (1-1 a Bergamo nell'ottobre 2009), mentre i nerazzurri hanno vinto gli ultimi due confronti in campionato. Il Milan è la squadra di Serie A contro cui Mauricio Pinilla ha giocato più partite (11) senza mai segnare. Sei i gol di Giampaolo Pazzini in 14 precedenti di Serie A contro l'Atalanta.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Mister Reja è intenzionato a confermare il 4-3-3 visto nell'ultima giornata, torna Denis dalla squalifica e sarà subito in campo con Gomez e Moralez ai lati. A centrocampo ballottaggio tra Carmona e Baselli, con Migliaccio e Cigarini presenti in campo. In difesa le maggiori incertezze, nel pacchetto a quattro potrebbero giocare uno tra Zappacosta e Scaloni a destra, uno tra Benalouane e Biava in mezzo. Gli altri due uomini saranno Masiello e Del Grosso. Ancora out Raimondi ed Estigarribia.

COME ARRIVA IL MILAN - Chiusura di stagione ancora all'insegna degli infortuni per Inzaghi. Menez dopo i 4 turni di squalifica aveva la possibilità di tornare in campo ma non giocherà a causa di un problema fisico, così come Diego Lopez, Abate e Alex, oltre il lungodegente Montolivo. Pazzini ed El Shaarawy si sono allenati poco durante la settimana, il Faraone dovrebbe giocare mentre Destro prenderà il posto del Pazzo. Sulle fasce in difesa ci sono De Sciglio a destra e Bocchetti a sinistra.