Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Barreto verso il sì

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Barreto verso il sìTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 dicembre 2014, 06:182014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio domenica alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sedicesima giornata, l'ultima prima di Natale. Atalanta-Palermo, due mondi e due momenti opposti a confronto. La squadra nerazzurra ha vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato, e ha il peggior attacco con soli otto gol segnati in quindici partite. Dall'altra parte, invece, il Palermo trascinato dal duo Dybala-Vazquez reduce da sette risultati utili consecutivi: eguagliato il record di Delio Rossi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Settimana intensa in casa nerazzurra. Tornare al successo dopo il pesante ko contro la Lazio sarebbe essenziale. Per farlo, Colantuono dovrebbe affidarsi a Sportiello in porta, difesa a quattro con Benalouane e Dramè sulle fasce col duo Stendardo-Cherubin al centro. Centrocampo a 4 con Zappacosta, Cigarini, Carmona e Gomez. In avanti, ad appoggiare Denis, ci sarà Moralez.

COME ARRIVA IL PALERMO - Iachini ha ancora un dubbio, importante: Barreto sì, Barreto no. Il capitano rosanero ha saltato per un problema fisico la sfida contro il Sassuolo ma ieri ha disputato il primo tempo della partitella in famiglia. In caso di forfait, ballottaggio Della Rocca-Chochev, pronti ad affiancare in mediana Rigoni e Maresca. Sulle fasce invece Morganella e Lazaar, con Vazquez ad appoggiare Dybala. Confermata la difesa a tre Munoz-Gonzalez-Andelkovic davanti a Sorrentino.