Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Dubbio Barreto per Iachini

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Dubbio Barreto per IachiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 dicembre 2014, 06:302014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio domenica alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sedicesima giornata, l'ultima prima di Natale. Atalanta-Palermo, due mondi e due momenti opposti a confronto. La squadra nerazzurra ha vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato, e ha il peggior attacco con soli otto gol segnati in quindici partite. Dall'altra parte, invece, il Palermo trascinato dal duo Dybala-Vazquez reduce da sette risultati utili consecutivi: eguagliato il record di Delio Rossi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Settimana intensa in casa nerazzurra. Tornare al successo dopo il pesante ko contro la Lazio sarebbe essenziale. Per farlo, Colantuono dovrebbe affidarsi a Sportiello in porta, difesa a quattro con Benalouane e Dramè sulle fasce col duo Stendardo-Cherubin al centro. Centrocampo a 4 con Zappacosta, Cigarini, Carmona e Gomez. In avanti, ad appoggiare Denis, ci sarà Moralez.

COME ARRIVA IL PALERMO - Iachini ha ancora un dubbio, importante: Barreto sì, Barreto no. Il capitano rosanero ha saltato per un problema fisico la sfida contro il Sassuolo e non ha ancora ripreso ad allenarsi in gruppo. Per questo, si scalda Chochev pronto ad affiancare in mediana Rigoni e Maresca. Sulle fasce invece Morganella e Lazaar, con Vazquez ad appoggiare Dybala. Confermata la difesa a tre Munoz-Gonzalez-Andelkovic davanti a Sorrentino.