Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Dybala sfida Denis

Le probabili formazioni di Atalanta-Palermo - Dybala sfida DenisTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 dicembre 2014, 07:182014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sedicesima giornata, l'ultima prima di Natale. Atalanta-Palermo, due mondi e due momenti opposti a confronto. La squadra nerazzurra ha vinto solo una delle ultime cinque gare di campionato, e ha il peggior attacco con soli otto gol segnati in quindici partite. Dall'altra parte, invece, il Palermo trascinato dal duo Dybala-Vazquez reduce da sette risultati utili consecutivi: eguagliato il record di Delio Rossi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Tornare al successo dopo il pesante ko contro la Lazio sarebbe essenziale. Per farlo, Colantuono si affiderà a Sportiello in porta. Difesa a quattro con Zappacosta e Dramé sulle fasce e il duo Stendardo-Benalouane al centro. Cigarini davanti la difesa con Molina a destra e Carmona a sinistra. In avanti, ad appoggiare Boakye e Denis, ci sarà Moralez.

COME ARRIVA IL PALERMO - Morale alle stelle, ultimi sforzi prima della fine del 2014. Il Palermo vola a Bergamo con il sorriso sulle labbra e la voglia di stupire. Ancora. Iachini si affida a Sorrentino in porta, difesa a tre con Munoz, Gonzalez e Andelkovic. Centrocampo con Morganella e Lazaar sulle fasce, Maresca davanti la difesa e in appoggio il duo Barreto-Rigoni. In avanti, a supportare Dybala, c'è Vazquez.