Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona - Dubbio Romulo per Mandorlini

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona - Dubbio Romulo per MandorliniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 aprile 2014, 07:052014
di Raimondo De Magistris

Ultima chiamata per l'Europa. Atalanta ed Hellas Verona scenderanno in campo con la consapevolezza che in caso di mancata vittoria diranno addio ai sogni europei. Le due squadre stanno vivendo un periodo simile con una leggera flessione che fa seguito a una stagione comunque esaltante. Arbitrerà la contesa Daniele Minelli della sezione di Varese.

COSì ARRIVA L'ATALANTA - Diversi dubbi in difesa per Stefano Colantuono che solo oggi saprà se avrà a disposizione Stendardo e Lucchini, calciatori che ieri hanno svolto solo lavoro differenziato. Al momento Benalouane favorito al centro della difesa al fianco di Yepes con Raimondi che dovrebbe giocare terzino destro. A centrocampo torna Carmona, mentre in avanti Maxi Moralez sarà nuovamente titolare al fianco di Denis.

COSì ARRIVA L'HELLAS VERONA - Emergenza a centrocampo per Andrea Mandorlini che deve fare a meno degli squalificati Donadel e Sala. In mezzo al campo in dubbio anche Romulo, calciatore fresco di convocazione per lo stage da parte di Cesare Prandelli che nell'allenamento di ieri ha dovuto fare i conti con un fastidio muscolare. Nessun dubbio nel tridente offensivo con Marquinho e Iturbe a supporto di Toni.