Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona - Out Stendardo, Lucchini e Romulo

Le probabili formazioni di Atalanta-Verona - Out Stendardo, Lucchini e RomuloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 19 aprile 2014, 07:052014
di Raimondo De Magistris

Ultima chiamata per l'Europa. Atalanta ed Hellas Verona scenderanno in campo con la consapevolezza che in caso di mancata vittoria diranno addio ai sogni europei. Le due squadre stanno vivendo un periodo simile con una leggera flessione che fa seguito a una stagione comunque esaltante. Arbitrerà la contesa Daniele Minelli della sezione di Varese.

COSì ARRIVA L'ATALANTA - Problemi in difesa per Stefano Colantuono che non potrà contare su Stendardo e Lucchini, calciatori nemmeno inseriti nella lista di convocati. Benalouane favorito al centro della difesa al fianco di Yepes con Raimondi che dovrebbe giocare terzino destro. A centrocampo torna Carmona, mentre in avanti Maxi Moralez sarà nuovamente titolare al fianco di Denis.

COSì ARRIVA L'HELLAS VERONA - Emergenza a centrocampo per Andrea Mandorlini che deve fare a meno degli squalificati Donadel e Sala e dell'infortunato Romulo. In mezzo al campo spazio a Cirigliano con Hallfredsson e Donati proposti come mezzale. Nessun dubbio nel tridente offensivo con Marquinho e Iturbe a supporto di Toni.