Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atl. Madrid-Galatasaray - Out J. Martinez

Le probabili formazioni di Atl. Madrid-Galatasaray - Out J. MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 06:422015
di Pierpaolo Matrone
Segui Juventus-Man City su TMW: dalle ore 20.45 live testuale, pagelle e dichiarazioni post partita!

Continua la due giorni dedicata alla Champions League. Seconda tranche in scena in questo mercoledì, quando in campo scenderanno anche Atletico Madrid e Galatasaray. Match difficile per il Galatasaray, che affronterà una delle difese migliori d'Europa e che dovrà vedersela anche con la cocente atmosfera del Vicente Calderon.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Dopo il pareggio nell'ultima giornata di Champions, l'Atletico Madrid è chiamato a vincere per conquistare la qualificazione con un turno d'anticipo. Una grossa defezione per Diego Pablo Simeone, che dovrà fare a meno di Jackson Martinez. Nel 4-4-2 del tecnico argentino, dunque, in avanti dovrebbero esserci Griezmann e Vietto. Altra opportunità per Oliver sulla fascia destra, con Correa che andrà in panchina.

COME ARRIVA IL GALATASARAY - Scontro diretto per la squadra turca che, se vuole sperare ancora nella qualificazione, deve uscire con un risultato utile dal Vicente Calderòn. Denizli dovrà fare a meno degli squalificati Yilmaz e Inan, oltre che dell'infortunato Altintop. Ne 4-2-3-1 disegnato dall'allenatore dei turchi sarà affidato tutto alla classe di Podolski e Sneijder, che agiranno sulla trequarti insieme a Oztekin, alle spalle dell'unica punta Bulut.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Oliver, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Vietto. Allenatore: Simeone.

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Denayer, Chedjou, Balta, Olçan Adin; Bilal KIsa, Rodriguez; Podolski, Sneijder, Oztekin; Bulut. Allenatore: Denizli.