Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Leicester - Griezmann sfida Vardy

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Leicester - Griezmann sfida VardyTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 12 aprile 2017, 06:402017
di Dimitri Conti
Fischio d'inizio alle ore 20,45. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb!

I Colchoneros per confermarsi come una grande potenza a livello europeo, forse addirittura più che nazionale, le Foxes per continuare nell'impresa con la quale viene riscritta ogni volta la storia del club, seppur senza Claudio Ranieri in panchina: al Vicente Calderòn si gioca Atletico Madrid-Leicester, quarto finale d'andata di Champions League!

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Solito 4-4-2 per Simeone, che chiama alla battaglia quasi tutti gli uomini di fiducia. Oblak in porta, in difesa Juanfran e Filipe Luis terzini, e Savic con Godin a fare i centrali. Koke e Gabi in mediana, sugli esterni Saul e Carrasco. Davanti a fare coppia con Griezmann, senza Gameiro, c'è Torres.

COME ARRIVA IL LEICESTER - Anche la squadra di Shakespeare adotta lo stesso modulo. In porta c'è Schmeichel, nei quattro di difesa troviamo da destra a sinistra Simpson, Benalouane, Huth e Fuchs. Linea di centrocampo composta da Mahrez e Albrighton sulle ali. con Drinkwater e Ndidi al centro. Davanti Vardy con Okazaki.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Diego Simeone.

Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare.