Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Olympiacos - Miranda out

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Olympiacos - Miranda outTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 06:242014
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Regna ancora un grande equilibrio nel Gruppo A. Atletico Madrid, Juventus e OlympiaCos sono in lotta per assicurarsi i due pass per gli ottavi di finale. Comunque vada a finire, questa giornata non sarà decisiva. Il match del 'Vicente Calderon' potrebbe emettere un verdetto definitivo solo nel caso la squadra di Simeone dovesse battere i greci. A quel punto, i 'colchoneros' sarebbero matematicamente qualificati; nel caso la Juventus dovesse compiere il proprio dovere a Malmoe, però, non avrebbero la certezza della prima posizione. Sarà una sfida delicata, probabilmente tesa e nervosa, tra due formazioni molto fisiche, che non si risparmiano mai.
L'unico precedente è quello della gara d'andata: al 'Karaiskakis' di Atene, finì a sorpresa 3-2 per l'Olympiacos. Arbitrerà il tedesco Wolfgang Stark.

COME ARRIVA L'ATLETICO MADRID - Diego Pablo Simeone deve rinunciare solo a Miranda, fermato da un problema alla coscia. Anche Mandzukic è in dubbio, ma ci sono buone possibilità che l'attaccante croato giochi dal primo minuto, supportato da Griezmann. Dubbio tra Gabi e Raul Garcia, ancora panchina per Alessio Cerci.

COME ARRIVA L'OLYMPIACOS - Un solo indisponibile anche per Michel, che deve fare a meno di Dormuz. L'allenatore spagnolo opta per un 4-5-1 molto abbottonato, nel tentativo di non concedere occasioni agli avversari e di portare a casa almeno un punto. Unico ballottaggio tra l'ex palermitano Kasami e N'Dinga a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI

Atletico Madrid (4-4-2): Moyá; Juanfran, Godín, Giménez, Ansaldi; Gabi, Tiago, Koke, Arda Turan; Griezmann, Mandžukić.

Olympiacos (4-5-1): Roberto; Elabdellaoui, Botía, Abidal, Masuaku; Maniatis, Milivojević, Afellay, Kasami, Domínguez; Mitroglou.