Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Augsburg-Athletic Bilbao - Bobadilla sfida Aduriz

Le probabili formazioni di Augsburg-Athletic Bilbao - Bobadilla sfida AdurizTUTTO mercato WEB
giovedì 26 novembre 2015, 06:332015
di Pierpaolo Matrone
Live, Top&flop e dichiarazioni a partire dalle 19 su TMW!

Archiviata la Champions League, in questo giovedì tocca all'Europa League scendere in campo per la quinta giornata dei suoi gironi. Nel gruppo L c'è lo scontro diretto tra Augsburg e Athletic Bilbao, rispettivamente seconda e prima del girone.

COME ARRIVA L'AUGSBURG - Penultimo in Bundesliga, ma vincente nell'ultimo impegno contro lo Stoccarda. E va bene anche il cammino in Europa League, ripresosi soltanto nelle ultime due giornate. Le due vittorie contro l'AZ infatti hanno proiettato l'Augsburg al secondo posto nel girone e aumentato le chances di qualificazione. Per l'occasione Weinzierl manderà in campo un 4-2-3-1, ma dovrà far fronte a diverse assenze. Non ci saranno Feulner, Werner, Hong e Parker, per una squadra decimata. Le chiavi dell'attacco saranno affidate a Bobadilla e Matavz, sicuramente i due calciatori più pericolosi.

COME ARRIVA L'ATHLETIC BILBAO - In terra teutonica basterà un solo punto all'Athletic Bilbao per avere la matematica certezza dei sedicesimi di finale. Anche in Liga le cose vanno bene ai baschi, fatta eccezione per l'ultima sconfitta sul campo del Granada. Contro l'Augsburg, Valverde dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1 con Aduriz al centro dell'attacco e il talento Inaki Williams, insieme a Raul Garcia e Susaeta alle sue spalle.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

AUGSBURG (4-2-3-1): Hitz; Max, Klavan, Janker, Verhaegh; Baier, Kohr; Bobadilla, Ji, Caiuby; Matavz. Allenatore: Weinzierl.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Herrerin; Balenziaga, Laporte, Etxeita, Boveda; San Jose, Benat; Susaeta, Garcia, Williams; Aduriz. Allenatore: Valverde.