Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Austria-Galles - Arnautovic contro Bale

Le probabili formazioni di Austria-Galles - Arnautovic contro BaleTUTTO mercato WEB
In foto Arnautovic, Austria
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 ottobre 2016, 06:412016
di Giuseppe Andriani

Nella seconda giornata del gruppo D delle qualificazioni Europee ai mondiali del 2018 c'è Austria-Galles, in programma oggi con calcio d'inizio alle 20.45. Si giocherà all'Ernst-Happel-Stadion, storico impianto sportivo di Vienna, un match tra due squadre che hanno vinto alla prima giornata. Il Galles ha battuto 4-0 la Moldova nel Regno Unito, invece l'Austria ha vinto in trasferta, battendo 2-1 la Georgia. Entrambe le squadre cercano continuità dopo i tre punti ottenuti alla prima giornata, per insediare Spagna e Italia, che si affronteranno in contemporanea allo Juventus Stadium (Torino), e approfittare dello scontro diretto per guadagnare punti su una delle due o su entrambe.

COME ARRIVA L'AUSTRIA - La squadra di casa dovrebbe schierarsi con il classico 4-4-2, anche se non sarà della partita Martin Harnik, infortunato. Al suo posto dovrebbe giocare Deni Alar, da esterno di centrocampo. Non ci sono particolari dubbi di formazioni per Koler, che schiererà Arnautovic e Janko come coppia offensiva. In difesa c'è Dragovic, a metà campo il leader Alaba.

COME ARRIVA IL GALLES - Tra gli ospiti il grande assente è Ramsey, tra i migliori nel sorprendente europeo francese ma infortunato e costretto a saltare la trasferta viennese. Ci sarà Bale, che nel 5-3-2 molto abbottonato del Galles farà coppia offensiva con Kanu. A metà campo Allen sarà titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

AUSTRIA (4-4-2): Almer; Suttner, Hinteregger, Dragovic, Klein, Januzovic, Alaba, Baumgartlinger, Deni Alar; Arnautovic, Janko.

GALLES (5-3-2): Hennessey; Gunter, Chester, A. Williams, Davies, Collins; Allen, Ledley, Huws; Bale, Kanu.