Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Entella - Catellani subito titolare

Le probabili formazioni di Avellino-Entella - Catellani subito titolareTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio stampa Entella
sabato 28 gennaio 2017, 06:542017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Insieme al Vicenza e al Latina, l'Avellino è sicuramente la squadra più in forma della parte bassa della classifica. Gli irpini hanno conquistato otto punti nelle ultime cinque sfide disputate, vincendo l'ultima in casa del Brescia. La formazione di Novellino attende l'Entella per un match incerto e aperto ad ogni risultato: un punto conquistato nelle ultime cinque trasferte dalla formazione ligure, che è reduce dal rocambolesco successo interno contro il Frosinone, arrivato in rimonta nei minuti di recupero. L'arbitro del match sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Opromolla e Rossi e dal quarto uomo Vigile. All'andata finì 2-0 per la squadra di Chiavari, grazie alle reti siglate da Caputo e Masucci.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Tante assenze per Walter Novellino, che deve rinunciare a capitan D'Angelo e Castaldo, oltre a Gavazzi, Bidaoui e Asmah, Camara. Davanti a Radunovic giocheranno Gonzalez, Jidayi, Djimsiti e Laverone. In mezzo ci sarà spazio per Belloni, Paghera, Lasik e Moretti, mentre in avanti è confermato il duo Verde-Ardemagni.

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA - Porte girevoli in casa Entella, che spera nel colpo Cassano per rendere la rosa davvero competitiva e tentare così il salto di categoria. Masucci è andato al Pisa, ma sono arrivati Catellani e Filippini. L'ex Carpi e Spezia dovrebbe partire titolare e formare la coppia d'attacco con Caputo; in difesa ci saranno Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Belli, con Ammari, Troiano e Moscati in mezzo e Tremolada alle spalle delle due punte.

PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Belloni, Paghera, Lasik, Moretti; Verde, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Ammari, Troiano, Moscati; Tremolada; Catellani, Caputo. Allenatore: Roberto Breda.