Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Entella - Un dubbio per Alfredo Aglietti

Le probabili formazioni di Avellino-Entella - Un dubbio per Alfredo AgliettiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 aprile 2015, 06:272015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il campionato entra nel vivo e non si può più sbagliare. Lo sanno bene Avellino ed Entella che questo pomeriggio si affronteranno al “Partenio-Lombardi” per la 37a giornata di Serie B. Gli obbietivi sono diversi ma lo spirito con cui le due compagini arrivano a questo incontro è molto simile. La squadra di Rastelli non può più perdere colpi dopo la sconfitta di Vicenza e il pari di Varese. I lupi irpini hanno vinto soltanto una delle ultime cinque gare e sono scesi al settimo posto due punti solo sopra il Pescara nono. La cura Aglietti ha funzionato parzialmente per i liguri, che non vincono lontano dal Comunale dal 3 marzo scorso. Contro la Pro Vercelli lunedì non è arrivata la vittoria ma il secondo tempo arrembante e gagliardo fa ben sperare i tifosi biancocelesti. L'incontro sarà affidato al signor Francesco Paolo Saia della sezione d Palermo.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Cambia e molto Massimo Rastelli dopo il pareggio di Varese. Il tecnico biancoverde dovrebbe schierare la sua formazione con il 4-3-1-2 con Bittante a destra, Pisacane a sinistra mentre a completare il pacchetto arretrato a difesa della porta di Gomis ci penseranno Ely e Chiosa. A centrocampo confermato Zito sul centro-sinistra, mentre in cabina di regia giocherà Schiavon con Arini sul centro-destra. In attacco ci sarà la coppia composta da Castaldo e da Trotta supportati da Soumaré.

COME ARRIVA L'ENTELLA - Con ogni probabilità Alfredo Aglietti confermerà lo stesso assetto di lunedì scorso. Davanti a Paroni quindi sarà schierata una difesa a quattro con Belli a destra, Ligi e il rientrante Cesar al centro e Cecchini a sinistra. Battocchio sarà confermato in cabina di regia con Volpe alla sua destra ed uno fra Troiano e Di Tacchio a sinistra. In avanti ci sarà come sempre il tridente formato da Cutolo, Sforzini e Masucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante, Ely, Chiosa, Pisacane; Arini, Schiavon, Zito; Soumaré; Castaldo, Trotta. Allenatore: Massimo Rastelli.

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Cecchini; Volpe, Battocchio, Troiano (Di Tacchio); Cutolo, Sforzini, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglietti.