Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Perugia - Ardemagni sfida Di Carmine

Le probabili formazioni di Avellino-Perugia - Ardemagni sfida Di CarmineTUTTO mercato WEB
Matteo Ardemagni
© foto di Federico Gaetano
sabato 4 marzo 2017, 06:422017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

E' stata una settimana difficile perAvellino e Perugia che questo pomeriggio, alle ore 15.00, si affronteranno al "Partenio-Lombardi" per la ventinovesima giornata di campionato. Gli irpini sono stati travolti dal caos penalizzazione mentre gli umbri sono stati falcidiati dal Giudice Sportivo. La gara sarà diretta dal signor Manganiello della sezione di Pinerolo il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Bellutti di Trento e Grossi di Frosinone.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino punta sulla continuità confermando grossomodo gli uomini scesi in campo nelle ultime quattro partite. In attacco dunque fiducia alla coppia Verde-Ardemagni con Paghera al fianco di Moretti in mediana.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Tante assenze per Bucchi che in difesa s'affiderà a Di Chiara, Dossena e Del Prete. In attacco invece Di Carmine è sicuro di una maglia da titolare, ai suoi lati dovrebbero agire Forte e Guberti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimisiti, Jidayi, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.

PERUGIA (3-4-3): Brignoli; Di Chiara, Dossena, Del Prete; Dezi, Gnahorè, Acampora, Ricci; Forte, Di Carmine, Guberti. Allenatore: Christian Bucchi.