Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Pro Vercelli - Castaldo parte dalla panchina

Le probabili formazioni di Avellino-Pro Vercelli - Castaldo parte dalla panchinaTUTTO mercato WEB
© foto di Rea Luca
sabato 30 agosto 2014, 06:042014
di Antonio Gaito
Fischio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale su TMW

Parte la nuova stagione e per l'Avellino c'è la neo-promossa Pro Vercelli. Nonostante il pre-campionato e le prime uscite in Coppa Italia abbiano soddisfatto, il tecnico degli irpini Massimo Rastelli ha subito voluto tenere alta la tensione sottolineando le difficoltà psicologiche nell'affrontare una neo-promossa: "Finalmente si inizia questa nuova avventura. Avrei preferito giocare contro il Catania o il Bologna - ha detto Rastelli in conferenza stampa -, la Pro Vercelli è una neopromossa e sappiamo cosa significa: sono una squadra organizzata e pericolosa in attacco".

COME ARRIVA L'AVELLINO - Massimo Rastelli dovrà rinunciare a Pisacane squalificato, mentre Castaldo è stato convocato ma non è ancora al meglio. Davanti al portiere Gomis linea difensiva con Fabbro, Ely e Chiosa. In mediana Kone, Arini e Schiavon mentre sugli esterni ci sarà spazio per Bittante e Zito. In attacco la coppia Comi-Arrighini e poi si presume un ingresso nel finale per Castaldo.

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI - Scazzola potrebbe cambiare qualche elemento rispetto alla formazione scesa in campo in Coppa Italia contro il Brescia. Davanti a Russo linea difensiva con Milesi e Cosenza al centro, Bunino a destra e Scaglia a sinistra. A centrocampo Emmanuello, Scavone e Ardizzone, con Marchi e Belloni alle spalle dell'unica punta Ragatzu.

LE PROBABILI FORMAZIONI-

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Fabbro, Ely, Chiosa; Bittante, Arini, Kone, Schiavon, Zito; Arrighini, Comi. All: Rastelli.

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Russo; Bunino, Milesi, Cosenza, Scaglia; Emmanuello, Scavone, Ardizzone, Marchi, Belloni, Ragatzu. All: Scazzola.