Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Avellino-Ternana - Castaldo dal 1'

Le probabili formazioni di Avellino-Ternana - Castaldo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 25 ottobre 2016, 06:362016
di Daniele Vitiello
Live, pagelle e dichiarazioni a partire da questa sera alle 20.45 su TMW!

Peggio di loro ha fatto soltanto il Trapani. La disastrosa posizione di classifica ricoperta da Avellino e Ternana conferisce al match di questa sera un'importanza particolare. Vincere significherebbe per una delle due staccare l'altra, ponendo il primo mattoncino verso una risalita lunga e piena d'insidie.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Brucia ancora la sconfitta contro il Novara nello spogliatoio di Toscano. In avanti confermata la presenza di Castaldo, mentre non è da escludere anche qualche sorpresa sulle fasce, con Belloni pronto a tirare il fiato. Fino all'ultimo sarà ballottaggio anche per l'assetto tattico, con il 3-5-2 che stuzzica l'allenatore dei campani.

COME ARRIVA LA TERNANA - Benny Carbone dovrà rinunciare a quattro elementi questa sera, tre per infortunio (Coppola, Dugandzic e Di Livio) e uno squalificato (Germoni), ma sembra avere le idee molto chiare sugli uomini da mandare in campo per provare a recuperare terreno in classifica già dalla trasferta del Partenio.

Le probabili formazioni
Avellino (4-3-3):Frattali; Asmah, Jidayi, Dijimisti, Gonzalez; D'Angelo, Paghera, Omeonga; Verdi, Castaldo, Soumare. All.: Toscano.

Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Valjent, Meccariello, Contini, Zanon; Bacinovic, Defendi, Palumbo; Falletti; La Gumina, Avenatti. All.: Carbone.