Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Partizan Belgrado - Bojinov dal 1'

Le probabili formazioni di AZ Alkmaar-Partizan Belgrado - Bojinov dal 1'
giovedì 26 novembre 2015, 06:312015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 19. Diretta testuale, Top&flop e dichiarazioni su TMW.

Tra le tantissime sfide di Europa League in programma questa sera, andra in scena anche lo scontro diretto del gruppo L di Europa League tra AZ Alkmaar e Partizan Belgrado. Gli olandesi occupano l'ultimo posto del raggruppamento con solamente 3 punti in classifica. Il Partizan invece ha totalizzato 6 punti, gli stessi dell'Ausburg, ed è in piena corsa per il passaggio del turno. C'è un solo precedente tra le due compagini ed è il match d'andata, appannaggio del Partizan per 3-2.

COME ARRIVA IL PARTIZAN BELGRADO - Il Partizan arriva al match dopo la pesante sconfitta del turno precedente contro l'Athletic Bilbao. Si attende una reazione di orgoglio e un 4-2-3-1 con una vecchia conoscenza del calcio italiano come Valery Bojinov. L'ex attaccante di Lecce, Juventus, Fiorentina e Ternana è in ottimo momento di forma e promette scintille. In forte dubbio Balazic per un problema al ginocchio.

COME ARRIVA L'AZ ALKMAAR- I ragazzi di Van der Brom sono alla ricerca di punti importanti per provare a tenere viva la speranza di passaggio del turno. Per gli olandesi 4-3-3 a trazione anteriore per provare a portare a casa l'intera posta. Assente Lewis per un problema al bicipite femorale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Partizan Belgrado (4-2-3-1): Zivkovic; Vulicevic, Fabricio, Cirkovic, Lekovic; Babovic, Brasanac; A. Zivkovic, Iic, Stevanovic; Bojinov. Allenatore: Zoran Milinkovic.

AZ Alkmaar (4-3-3): Coutinho; Johansson, Gouweleeuw, van der Linden, Haps; Luckassen, Rienstra, van Overeem; Henriksen, Souza, Janssen. Allenatore: John Van der Brom.