Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di AZ-M.Tel Aviv - C'è Muhren per gli olandesi

Le probabili formazioni di AZ-M.Tel Aviv - C'è Muhren per gli olandesiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 ottobre 2016, 06:492016
di Luca Chiarini
Live, Top&flop e dichiarazioni a partire dalle 21.05 su TMW!

È la sfida tra le due inseguitrici del girone D di Europa League. Chi uscirà sconfitto dal match di stasera tra AZ Alkmaar e Maccabi Tel Aviv vedrà anche svanire, con ogni probabilità, le proprie speranze di qualificazione ai sedicesimi di finale, complice anche uno Zenit che potrebbe tentare la fuga in caso di vittoria contro il Dundalk.

COME ARRIVA L'AZ ALKMAAR - Situazione non idilliaca per gli olandesi, che non vincono da un mese (tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro gare). Dopo i cinque schiaffi subiti a Pietroburgo, quella di stasera potrebbe rappresentare per la squadra di van den Brom l'ultima spiaggia.

COME ARRIVA IL MACCABI - Situazione ancora più negativa per gli israeliani, fanalino di coda del gruppo e fermi a 0 punti. Vanno decisamente meglio le cose in campionato, dove il Tel-Aviv guarda tutti dall'alto a quota 16 punti dopo 6 match.

Ecco le probabili formazioni:

AZ ALKMAAR (4-3-3) - Rochet; Johansson, van Eijden, Wuytens, Haps; Luckassen, Rienstra, Bel Hassani; Jahanbakhsh, dos Santos, Muhren.

Allenatore: van den Brom.

MACCABI TEL AVIV (4-3-3) - Rajkovic; Peretz, Ben Haim, Tibi, Ben Harush; Igiebor, Alberman, Medunjain; Ben Chaim, Kjartansson, Scarione.

Allenatore: Arveladze.