Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Catania - Marcolin pensa a Rossetti

Le probabili formazioni di Bari-Catania - Marcolin pensa a RossettiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 3 marzo 2015, 06:082015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non c'è tempo di fermarsi, la Serie B torna in campo. E il Bari, reduce da due vittorie consecutive, riceve un Catania in crisi di risultati. Sono tre, infatti, le gare senza successi per la formazione di Marcolin che sbarca in Puglia con tanti dubbi di formazione. Mancheranno infatti sia Calaiò che Maniero. Quest'ultimo è squalificato. Sta bene invece il Bari, che recupera anche Schiattarella ma perde Contini e Rinaudo. Arbitrerà la sfida Renzo Candussio.

COME ARRIVA IL BARI - Le due vittorie consecutive hanno dato morale agli uomini di Nicola, pronto a confermare il 4-3-3 che bene ha fatto a Modena. Dunque, Guarna in porta. Difesa a quattro con Sabelli, Camporese, Rada e Calderoni. A centrocampo il trio Romizi-Donati-Schiatarella mentre in attacco confermati Boateng e Galano in appoggio all'ex Ebagua.

COME ARRIVA IL CATANIA - Vincere, per scacciare via i brutti pensieri di una classifica certamente non positiva. Il Catania vola a Bari senza Maniero e Calaiò, mentre tra i convocati ci sono Rossetti (già due presenze con Cittadella e Carpi) e il giovane Di Grazia. In porta giocherà Gillet, difesa a quattro con Del Prete, Capuano favorito su Sauro, Ceccarelli e Mazzotta. A centrocampo Rinaudo, Sciaudone e Chrapek mentre Rosina appoggerà il duo Castro-Rossetti, leggermente favorito su Barisic.

Probabili Formazioni

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Camporese, Rada, Calderoni; Romizi, Donati, Schiattarella; Boateng, Ebagua, Galano.
All. Nicola

Catania (4-3-1-2): Gillet; Del Prete, Capuano, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Sciaudone, Chrapek; Rosina; Castro, Rossetti.
All. Marcolin