Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone - Colantuono verso la difesa a tre

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone - Colantuono verso la difesa a treTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 marzo 2017, 06:452017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il match-clou della 30ma giornata di Serie B si giocherà al San Nicola di Bari, dove sarà di scena la capolista Frosinone, imbattuta da sette match ma reduce da due pareggi consecutivi. I galletti, invece, occupano la quinta piazza (insieme a Perugia, Novara e Cittadella) e hanno perso nell'ultimo turno a Chiavari, interrompendo una serie positiva di sei risultati utili consecutivi. Due formazioni in forma, quindi, che vorranno portare a casa l'intera posta in palio per continuare ad inseguire i rispettivi obiettivi. L'arbitro del match sarà il signor Federico La Penna della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Gori e dal quarto uomo Martinelli. All'andata finì 3-1 per i ciociari, grazie alle reti messe a segno da Dionisi (doppietta) e Sammarco. Di Daprelà l'unico gol dei pugliesi.

COME ARRIVA IL BARI - Stefano Colantuono potrebbe optare per la difesa a tre, con Suagher, Moras e Tonucci davanti a Micai. In mezzo ci sarà spazio per Furlan, Salzano, Basha e Daprelà, mentre davanti agiranno Brienza, Galano e Floro Flores.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Out Matteo Ciofani e Mokulu, difesa a tre anche per Pasquale Marino, che schiera Terranova, Ariaudo e Krajnc davanti a Bardi. A centrocampo giocheranno Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Soddimo e Mazzotta, con Dionisi e Daniel Ciofani di punta.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-4-1-2): Micai; Suagher, Moras, Tonucci; Furlan, Salzano, Basha, Daprelà; Brienza; Galano, Floro Flores. Allenatore: Stefano Colantuono.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Sammarco, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.