Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone - Nicola, pazza idea Bellomo

Le probabili formazioni di Bari-Frosinone - Nicola, pazza idea BellomoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 30 gennaio 2015, 06:302015
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio oggi alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Bari sogna Cassano, il Frosinone sogna la Serie A. La Serie B torna in campo, e si riparte dal San Nicola. Il Bari non perde da sette anni contro il Frosinone, ma è reduce da quattro gare senza successi. Il Frosinone, nelle zone alte della classifica, non vince però da due turni. Arbitrerà la sfida Manganiello, di Pinerolo.

COME ARRIVA IL BARI - Pazza idea Bellomo. Sognando Cassano, il Bari è pronto ad aggrapparsi all'altro gioiello di Bari Vecchia. Per la sfida contro il Frosinone, Nicola non potrà contare su Sabelli e Romizi infortunati più lo squalificato Rada. In porta Donnarumma, difesa a tre con Salviato, Rinaudo, Filippini. A centrocampo, Defendi e Schiattarella sulle fasce con Donati-Minala al centro. In avanti, ad appoggiare Ebagua-De Luca, può esserci Bellomo.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Consueto 4-4-2 per Stellone, che convoca anche il neo-acquisto Cosic arrivato dal Pescara. In porta Pigliacelli, difesa a quattro con Zanon, Russo, Blanchard e Crivello. A centrocampo, Paganini e Soddimo sulle fasce con Gori-Gucher al centro. In avanti il duo Ciofani-Dionisi.

PROBABILI FORMAZIONI

Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Salviato, Rinaudo, Filippini; Defendi, Donati, Minala, Schiattarella; Bellomo; Ebagua, De Luca.
All. Nicola

Frosinone (4-4-2) Pigliacelli; Zanon, Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori, Gucher, Soddimo; Ciofani, Dionisi.
All. Stellone