Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Perugia - Mangia lancia Seferovic

Le probabili formazioni di Bari-Perugia - Mangia lancia SeferovicTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 settembre 2014, 06:502014
di Rosa Doro
Fischio d'inizio ore 20.30. Diretta testuale su TMW

Dopo aver accolto calorosamente la nazionale di Antonio Conte, il San Nicola è pronto ad abbracciare il Bari al debutto stagionale in casa. Atteso un grande pubblico per la prima gara della squadra di Devis Mangia in casa che questa sera alle 20.30 affronterà il Perugia. Entrambe le squadre hanno iniziato con una vittoria il campionato cadetto e sperano dunque di trovare subito il bis per rimanere in testa alla classifica. Dopo nove anni d'attesa il Perugia è risalito nella massima serie e dopo la vittoria in casa del Bologna, la squadra di Camplone vuole superare un test importante come quello del San Nicola per testare i propri obiettivi. Grande entusiasmo invece intorno alla squadra pugliese dopo l'avvento di Paparesta.

COME ARRIVA IL BARI - Dopo la vittoria a Chiavari ottenuta contro l'Entella, Mangia sarà costretto ad optare per qualche cambio di formazione. Sabelli e Wolski infatti sono impegnati con le rispettive nazionali, dunque a destra verrà schierato Salviato, mentre a centrocampo al fianco di Donati agirà il giovane Defendi. Le ali invece saranno Galano, in gol alla prima di campionato, e Steferovic favorito su Stoian, deludente all'esordio. In attacco invece sicuri del posto Caputo e De Luca.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La vittoria sul Bologna ha dato grande fiducia alla squadra di Camplone che punterà sugli stessi undici che hanno battuto gli emiliani. Fossati infatti è tornato ad allenarsi in gruppo in settimana ma comincerà dalla panchina. Rabusic invece nonostante i problemi fisici sarà titolare e affiancherà Falcinelli in attacco. A centrocampo l'esperienza di Taddei verrà unita alla freschezza di Verre, Crescenzi e Fazzi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (4-4-2) - Donnarumma; Salviato, Rossini, Calderoni, Ligi; Seferovic, Donati, Defendi, Galano; Caputo, De Luca. Allenatore: Devis Mangia.

PERUGIA (3-1-4-2) - Provedel; Goldanica, Giacomazzi, Comotto; Taddei; Del Prete, Fazzi, Verre, Crescenzi; Rabusic, Falcinell. Allenatore: Andrea Camplone.