Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bari-Trapani - Spareggio per il quarto posto

Le probabili formazioni di Bari-Trapani - Spareggio per il quarto postoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
venerdì 20 maggio 2016, 06:072016
di Marco Gulla
Fischio d'inizio alle ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Un vero e proprio spareggio. Bari e Trapani si sfidano all'ultima giornata, un pass per evitare un round dei playoff e avere quindi maggiori chances di approdare in finale e giocarsi la promozione in serie A. Al San Nicola va in scena stasera una gran bella partita, tra due squadre che giocano un ottimo calcio e divertono. I pugliesi devono necessariamente vincere per operare il sorpasso, ma il Trapani può anche giocare per il pari e mantenere quindi il quarto posto, anche se l'obiettivo della formazione di Cosmi potrebbe anche essere quello di inseguire il terzo posto occupato dal Pescara.

COME ARRIVA IL BARI - La vittoria acciuffata in extremis a Brescia ha permesso al Bari di continuare a sperare e sognare il quarto posto. Serve una vittoria ma i granata soprattutto in trasferta esprimono un calcio abbastanza concreto. Insomma, non sarà facile. Squalificato Jakimovski, ma tornano Sansone e Valiani.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Due risultati su tre per centrare almeno il quarto posto, anche se l'obiettivo dei granata potrebbe essere il terzo posto. Servirà una grande prova ma questo Trapani può davvero sorprendere e continuare ad impressionare. Nessun indisponibile per il tecnico Cosmi che manderà in campo la formazione tipo.

Le probabili formazioni-

BARI (4-3-3) - Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Romizi, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone.

TRAPANI (3-5-2) - Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Coronado. All. Cosmi.