Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Basilea-Liverpool - C'è Balotelli

Le probabili formazioni di Basilea-Liverpool - C'è BalotelliTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 1 ottobre 2014, 06:542014
di Riccardo Gatto
Diretta testuale su TMW a partire dalle 20.45

Profumo di Champions League in Svizzera, di fronte Basilea e Liverpool. Gara chiave per entrambe le squadre, che possono dare un sapore diverso alla loro stagione. Il Basilea ha perso malamente contro il Real Madrid nella prima giornata, e un altro risultato negativo potrebbe compromettere le possibilità di qualificazione. Il Liverpool, invece, ha collezionato diversi bocconi amari in Premier League e, con una vittoria, metterebbe praticamente al sicuro la qualificazione dopo il successo nella prima giornata.

COME ARRIVA IL BASILEA - Gli svizzeri sono primi in classifica in campionato, e nell'ultimo turno hanno pareggiato contro il Thun. In porta dovrebbe giocare Vaclick, con Schar, l'esperto Samuel e Suchy a comporre la linea difensiva. A centrocampo, Elnely e Safari sulle fasce con Xhaka e Frei centrali. In attacco, Streller è pronto a guidare tutti affiancato da Gonzalez e Zuffi.

COME ARRIVA IL LIVERPOOL - Sette punti in sei partite di campionato, e solo tre punti sulla zona retrocessione. No, non è un buon momento per i Reds. In campo dovrebbe scendere dal primo minuto Mario Balotelli, insieme a Coutinho e Sterling. In porta Mignolet, con Manquillo, Lovren, Sakho e Moreno in difesa. A centrocampo, dentro Henderson, Gerrard e Lallana.

PROBABILI FORMAZIONI

Basilea (3-4-3): Vaclick; Schar, Samuel, Suchy; Elneny, Xhaka, Frei, Safari; Gonzalez, Zuffi, Streller.

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Manquillo, Lovren, Sakho, Moreno; Henderson, Gerrard, Lallana; Sterling, Coutinho, Balotelli.