Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bate Borisov-Shakthar - Lucescu perde Krivstov

Le probabili formazioni di Bate Borisov-Shakthar - Lucescu perde KrivstovTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 ottobre 2014, 06:242014
di Riccardo Gatto
Fischio d'inizio ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Profumo di Champions League, una sfida chiave per il passaggio del turno. La terza giornata del gruppo H mette di fronte - per la prima volta nella storia - Bate Borisov e Shakthar Donetsk. alle spalle del super Porto i bielorussi a quota tre, gli ucraini a due e il fanalino di coda Athletic Bilbao fermo a uno. Una vittoria avrebbe un peso davvero notevole.

COME ARRIVA IL BATE - La squadra di Yermakovich, dopo la sconfitta subita contro Jackson Martinez e compagni, ha collezionato due pareggi e quattro successi, ultimo in ordine di tempo quello per 1-4 ai danni del Soligorsk. Il classifica è primo davanti alla Dinamo Minsk. Oggi, Yermakovich sceglie Chernik in porta, difesa a quattro con Khagush, Filipenko, Polyakov e Mladenovic. A centrocampo il duo A. Volodko, Yablonski agirà davanti la difesa mentre Signevich sarà appoggiato dal trio M. Volodko, Karnitski, Gordeychuk.

COME ARRIVA LO SHAKTHAR - Altalenante il rendimento degli uomini di Lucescu, addirittura terzi in campionato alle spalle della sorpresa Dnipro e della Dinamo Kiev. L'allenatore ex Inter perde Krivstov e si affida a Pyatov in porta, difesa a quattro con Srna, Kucher, Rakitisky, Azevedo. In mediana, Fernando e Stepanenko agiranno alle spalle del trio Costa, Texeira e Taison. In avanti, Luiz Adriano.

PROBABILI FORMAZIONI

Bate Borisov (4-2-3-1): Chernik; Khagush, Filipenko, Polyakov, Mladenovic; A. Volodko, Yablonski; M. Volodko, Karnitski, Gordeychuk; Signevich. All. Yermakovich.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitisky, Azevedo; Fernando, Stepanenko; Costa, Texeira, Taison; Adriano. All. Lucescu.