Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Monaco - Sfida Berbatov-Kiessling

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Monaco - Sfida Berbatov-KiesslingTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 06:362014
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Match dei piani alti quello che andrà in scena questa sera tra i tedeschi del Bayer e il Monaco. Il Leverkusen guida il girone con 9 punti in 4 partite e il Monaco segue in classifica a 4 lunghezze di distanza. Una vittoria del club monegasco vorrebbe dire riaprire la corsa al primo posto, mentre una vittoria del Bayer garantirebbe ai tedeschi la matematica qualificazione agli ottavi.

COME ARRIVA IL BAYER - Schmidt e i suoi arrivano da un successo in Bundesliga e sono carichi al massimo per la campagna europea. Il tecnico deve fare a meno di Papadopoulos e Reinartz per problemi fisici. Bayer che dovrebbe conferma il 4-3-2-1 usato nell'ultimo turno in Bundesliga, con Bellarabi, Çalhanoğlu, Son alle spalle di Kiessling.

COME ARRIVA IL MONACO - Jardim deve fare a meno degli infortunati Lopez e Kurzawa. L'allenatore dei monegaschi punterà forte sulla propria difesa, vero punto di forza in Europa, con un solo gol subito in 3 match nonostante il 4-3-3 offensivo. Tridente offensivo con Ferreira-Carrasco, Berbatov e Dirar. Andrea Raggi titolare al centro della difesa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BAYER LEVERKUSEN - Leno, Hilbert, Toprak, Spahić, Boenisch, L Bender, Rolfes, Bellarabi, Çalhanoğlu, Son, Kiessling.

MONACO - Subašic, Fabinho, Carvalho, Raggi, Elderson, João Moutinho, Toulalan, Kondogbia, Ferreira-Carrasco, Berbatov, Dirar.