Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Bari - Ceravolo contro Lasagna

Le probabili formazioni di Benevento-Bari - Ceravolo contro LasagnaTUTTO mercato WEB
Fabio Ceravolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 febbraio 2017, 06:502017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 21.00 Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La ventisettesima giornata del campionato cadetto apre i battenti con l'attesissima sfida tra Benevento e Bari. Un match che metterà contro una sorpresa del campionato contro una squadra partita con importanti ambizioni ma che solo ora sta trovando continuità di rendimento. La gara sarà diretta dal signor Pinzani ella sezione di Empoli il quale sarà coadiuvato dagli assistenti De Troia di Termoli e Margani di Latina.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Dopo l'exploit di Vercelli la compagine campana proverà a confermare la sua imbattibilità tra le mura amiche. Baroni lascia ancora in panchina Bagadur nonostante l'assenza di capitan Lucioni. In attacco come sempre spazio a bomber Ceravolo.

COME ARRIVA IL BARI - Classico 4-3-3 per Stefano Colantuono che in avanti s'affiderà alla qualità di Brienza, Floro Flores e Galano per cercare di sfondare il bunker sannita. In difesa confermato Capradossi al fianco di Tonucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Pezzi, Camporese, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Cissé; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli,Capradossi, Tonucci, Cassani; Macek, Basha, Salzano; Brienza, Floro Flores, Galano.Allenatore: Stefano Colantuono.