Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Carpi - Ceravolo contro Lasagna

Le probabili formazioni di Benevento-Carpi - Ceravolo contro LasagnaTUTTO mercato WEB
Kevin Lasagna
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 gennaio 2017, 06:362017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Seconda giornata del girone di ritorno per Benevento e Carpi che questo pomeriggio (ore 15.00) si affronteranno sul manto erboso del "Vigorito". All'andata il match terminò in parità con le reti di Falco e Catellani. Ora, a quasi cinque mesi di distanza i sanniti sono in corsa per il secondo posto, con tre punti di vantaggio proprio sulla Castori band. La gara sarà diretta dal signor Aureliano della sezione di Bologna il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Soricaro di Barletta ed D'Apice di Parma.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Baroni recupera Lopez e Ciciretti, ma allo stesso tempo perde Puscas. Ancora out gli acciaccatti Padella, Puscas e De Falco. Diverse novità rispetto alla gara di Ferrara, con Melara e Ciciretti titolari oltre a Chibsah e Ceravolo.

COME ARRIVA IL CARPI- Castori convoca subito Fedato che però dovrebbe partire dalla panchina. Assenti i vari Pasciuti, Colombi, Di Gaudio e Concas e lo squalificato Gagliolo. Lollo avrà il compito di sostenere Lasagna nel reparto avanzato.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Camporese, Gyamfi; Chibsah, Eramo; Melara, Falco, Ciciretti; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

CARPI (4-4-1-1): Belec; Letizia, Poli, Romagnoli, Struna; Bifulco, Crimi, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Lasagna.Allenatore: Fabrizio Castori.