Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Latina - Chibsah contro Mariga

Le probabili formazioni di Benevento-Latina - Chibsah contro MarigaTUTTO mercato WEB
MacDonald Mariga
© foto di Federico Gaetano
sabato 11 febbraio 2017, 06:452017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Benevento e Latina hanno bisogno di punti. I sanniti per continuare a sognare la promozione, i pontini per venir fuori dalla zona play - out. Spazio dunque ad una sfida interessante al "Vigorito", con calcio d'inizio fissato alle ore 15.00. All'andata il match terminò in parità con gol di De Vitis e Pajac. La gara sarà diretta dal signor Pezzuto della sezione di Lecce il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Citro di Battipaglia e Rossi di Rovigo.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Baroni non recupera i vari Padella, De Falco e Puscas ed inoltre deve fare a meno dello squalificato Cissè. Ci sarà invece Buzzegoli, recuperato in extremis per la sfida con i pontini per la quale i sanniti dovrebbero schierarsi col solito 4-2-3-1 con Ceravolo terminale offensivo.

COME ARRIVA IL LATINA - Out lo squalificato Garcia Tena, è ancora indisponibile Pinato. In avanti Vivarini dà spazio al tridente offensivo composto da Insigne, Corvia e Buonaiuto. In dubbio Mariga che però dovrebbe essere schierato nell'undici titolare.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Pajac; Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Brosco, Dellafiore, Maciucca; Nica, De Vitis, Mariga, Di Matteo; R.Insigne, Corvia, Bonaiuto. Allenatore: Vincenzo Vivarini.