Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Salernitana- Ceravolo e Rosina out

Le probabili formazioni di Benevento-Salernitana- Ceravolo e Rosina outTUTTO mercato WEB
Fabio Ceravolo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 marzo 2017, 06:552017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 17.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Vengono da due sconfitte consecutive Benevento e Salernitana che questo pomeriggio, alle ore 17.30, si affronteranno al "Vigorito" per la ventinovesima giornata di campionato. I giallorossi hanno perso contro Bari e Novara, i granata contro Trapani e Spal ma gli uomini di Bollini hanno accusato maggiormente il colpo. La gara sarà diretta dal signor Nasca della sezione di Bari il quale sarà coadiuvato dagli assistenti Enrico Caliari della sezione di Legnago e Antonino Santoro della sezione di Catania.

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Nonostante i due ko contro Bari e Novara c'è ottimismo tra i giallorossi. Baroni però deve fare i conti con le condizioni non eccellenti di bomber Ceravolo che dovrebbe partire dalla panchina. Insieme a lui Eramo, pienamente recuperato.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Periodo difficile per la compagine granata. Le sconfitte con Trapani e Spal hanno innescato la contestazione dei tifosi, ed in settimana è scoppiato il caso Rosina, prontamente chiuso dalla società. Proprio il numero 10 potrebbe accomodarsi in panchina in luogo di Zito, in un 4-3-3 mascherato, con Improta ed appunto l'ex Avellino pronti ad abbassarsi sulla linea del centrocampo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Viola; Ciciretti, Falco, Melara; Cissè. Allenatore: Marco Baroni.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Schiavi, Bernardini, Bittante; Busellato, Odjer, Minala; Improta, Coda, Zito. Allenatore: Alberto Bollini.