Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Spal - Scalpita Schiattarella

Le probabili formazioni di Benevento-Spal - Scalpita Schiattarella
sabato 27 agosto 2016, 06:442016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio stasera ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sfida tra neopromosse al "Vigorito" dove si affrontano Benevento e Spal per la prima giornata del campionato di Serie B. I sanniti guidati da Baroni esordiscono per la prima volta in assoluto in cadetteria mentre gli emiliani, che in panchina hanno confermato Semplici, tornano nel secondo campionato italiano dopo ventitré anni. Dirigerà l'incontro il signor Rosario Abisso della sezione di Palermo coadiuvato dagli assistenti Muto e Lanza.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Baroni può contare su un organico a pieno regime. In attacco il tecnico ex Novara si affiderà a Puscas e Ceravolo, autentici colpi del mercato giallorosso. A centrocampo subito spazio per Chibsah mentre in difesa Camporese farò coppia con Lucioni.

COME ARRIVA LA SPAL - Mister Semplici riparte dal 3-5-2 con diverse novità rispetto alla passata stagione per quanto concerne gli uomini. Tra i pali ci sarà l'esordio di Meret, mentre in attacco spazio alla coppia Cerri-Antenucci. Dubbi in mediana dove Schiattarella, Picchi e Spighi si contendono una maglia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-3-1-2): Cragno; Venuti, Lucioni, Camporese, Lopez; Chibsah, Agyei, Melara; Falco; Puscas, Ceravolo. Allenatore Marco Baroni.

Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Vicari, Giani; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Arini, Mora; Cerri, Antenucci. Allenatore: Leonardo Semplici.