Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benevento-Trapani - Ancora out Cragno

Le probabili formazioni di Benevento-Trapani - Ancora out CragnoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 25 marzo 2017, 06:562017
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20:30 su TMW!

Spazio alle Nazionali, in Serie A è tempo di sosta? Non per la Serie B, il cui trentaduesimo turno va in scena eccezionalmente di domenica. Oggi però i primi due anticipi. Alle 20:30 c'è quasi un testacoda: Benevento, quarto in classifica, contro il Trapani in un match che si preannuncia interessante.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Squadra rivelazione del campionato, il Benevento vive il peggior momento della stagione. Dopo una prima parte di stagione entusiasma, il sodalizio sannita si è fermato, raccogliendo due soli punti nelle ultime cinque partite. Tre punti oggi, dunque, sarebbero molto importanti. Marco Baroni sceglie il 4-2-3-1 ma dovrà fare ancora a meno di Cragno, ai box per infortunio, che sarà rimpiazzato ovviamente dal secondo portiere Gori. Out anche Puscas, che non avrebbe comunque trovato spazio: in avanti, infatti, spazio a Ciciretti, Falco e Cissé alle spalle di bomber Ceravolo.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Reduce dalla vittoria tanto netta quanto inaspettata contro il Bari, il Trapani ha ritrovato un po' di entusiasmo e, soprattutto, ha riacceso le speranze salvezza. Adesso, dopo l'inizio di campionato da dimenticare tanto da accumulare una distanza dalla quartultima che sembrava incolmabile, la permanenza in Serie B è possibile. A Benevento sarà difficile, ma mister Calori avrà tutti a disposizione tranne Jallow e Citro, due assenze non da poco. Sarà 4-3-1-2 per la formazione siciliana, con Nizzetto alle spalle di Coronado e Curiale in attacco. Dietro spazio a Rizzato, Pagliarulo, Legittimo e Fazio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Benevento (4-2-3-1): Gori; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah; Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo. Allenatore: Baroni.

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Rizzato, Pagliarulo, Legittimo, Fazio; Barillà, Colombatto, Maracchi; Nizzetto; Curiale, Coronado. Allenatore: Calori.