Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Besiktas-Hapoel Beer Sheva - Turchi sul velluto

Le probabili formazioni di Besiktas-Hapoel Beer Sheva - Turchi sul vellutoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 23 febbraio 2017, 06:182017
di Giovanni Cimino
Fischio d'inizio oggi dalle ore 19.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Besiktas ad un passo dai sedicesimi di finale, l'1-3 centrato in Israele mette la formazione di Şenol Güneş in posizione ideale per far fuori l'Hapoel Beer Sheva. L'attuale capolista della Turkish Super Lig vuol andare più avanti possibile, in particolar modo dopo la retrocessione della Champions League. Due i precedenti in patria contro formazioni israeliane, un pari con l'Hapoel Haifa nel 1999 e il netto 5-1 rifilato al Maccabi Haifa nella fase a gironi dell'Europa League 2011-2012. Chiamato a dirigere la sfida una "sestina" tutta slovena, capitanata dal fischietto Matej Jug al 26esimo gettone di presenza in Europa League.

COME ARRIVA IL BESIKTAS Şenol Güneş deve fare a meno di Aboubakar e Caner Erkin, ma recupera Adriano. Consueto 4-2-3-1 per i bianconeri di Istanbul con Fabricio tra i pali, Gonul e Adriano esterni di difesa, al centro la coppia Mitrovic-Marcelo. Davanti alla diga Hutchinson-Ozyakup, il trio Babel-Talisca-Quaresma, mentre l'unica punta sarà Tosun.

COME ARRIVA L'HAPOEL BEER SHEVA Sarà necessaria l'impresa alla formazione guidata da Barak Bakhar per conquistare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Pur con la rosa al completo, i campioni in carica di Israele schiereranno un 3-4-3 con Goresh tra i pali, Hoban-Soares-Zedek in difesa, Bitton e Turjman i due esterni a tutto campo, con Ogu e Radi in mediana. Il trio Nwakaeme-Barda-Melikson a provare a scardinare la difesa turca e proseguire così l'avventura europea.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Besiktas (4-2-3-1) - Fabricio; Gonul, Mitrovic, Marcelo, Adriano; Hutchinson, Ozyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Tosun. Allenatore: Gunes.

Hapoel Beer Sheva - Goresh; Hoban, William, Zedek; Bitton, Ogu, Radi, Turjman; Nwakaeme, Barda, Melikson. Allenatore: Bakhar.

ARBITRO: Jug (SLV).