Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Besiktas-Skenderbeu - Gomez guiderà i turchi

Le probabili formazioni di Besiktas-Skenderbeu - Gomez guiderà i turchiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 26 novembre 2015, 06:162015
di Gennaro Di Finizio
Calcio d'inizio ore 19,00. Diretta testuale, Top&flop e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb.com!

A due giornate dalla fine della fase a gironi, c'è ancora tutto da decidere nel gruppo H di Europa League. Allo Stadio Olimpico Ataturk si affrontano Besiktas e Skenderbeu, due squadre che possono ancora giocarsi l'accesso alla fase finale. Certo, per gli albanesi la trasferta in terra turca sarà più che ostica e le speranze di qualificazione - essendo ultimi in classifica - sono ridotte al minimo.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - La squadra di Senol Gunes, prima nella Super Lig turca, arriva con i favori del pronostico, dopo una bella vittoria casalinga conquistata in campionato contro il Sivasspor. Dopo tre pareggi consecutivi, la squadra turca ha bisogno di una vittoria per lanciarsi verso la vetta della classifica del girone ed approfittare dello scontro tra Sporting e Lokomotiv, che con qualsiasi risultato dovrebbe favorire i turchi. Spazio a Mario Gomez che guiderà l'attacco nel consueto 4-2-3-1. Dopo aver segnato il gol del pareggio contro la Lokomotiv, quasi sicuro il forfait di Quaresma che dovrebbe essere sostituto da Sahan.

COME ARRIVA LO SKENDERBEU - Gli uomini di Mirel Josa sono secondi nel campionato albanese, a quattro punti dalla vetta della classifica. Il Besiktas è sicuramente una squadra molto temibile, ma gli ex campioni d'Albania non arriveranno in Turchia con il solo intento di visitare la città di Istanbul. Spazio alla formazione tipo, con un 4-1-4-1 che dovrebbe vedere dal primo minuto Sabien Lilaj, autore di una doppietta nell'ultimo match europeo contro lo Sporting, e la giovanissima prima punta Olayinka, nigeriano classe '95.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Besiktas (4-2-3-1): Zengin; Beck, Rhodolfo, Gulum, Koybasi; Hutchinson, Sosa; Tore, Ozyakup, Sahan; Gomez. Allenatore: Gunes.

Skenderbeu (4-1-4-1): Shehi; Ademir, Radas, Jashanica, Abazi; Nimaga; Lilaj, Esquerdinha, Latifi, Berisha; Olayinka. Allenatore: Josa.