Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bolivia-Ecuador - Out Valencia, c'è Ayovì

Le probabili formazioni di Bolivia-Ecuador - Out Valencia, c'è AyovìTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 11 ottobre 2016, 06:422016
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 22.30 su TMW!

Il giro di boa c'è stato, adesso si riparte con il girone di ritorno in Sudamerica. Parliamo delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: decima giornata al via, con Bolivia ed Ecuador ad inaugurare il turno alle 22.30 di oggi.

COME ARRIVA LA BOLIVIA - Poche, pochissime chances di staccare il pass per la Russia. Con sette punti in nove partite, la Bolivia è al penultimo posto in classifica, lontana nove lunghezze dalla triade che occupa dal terzo al quinto posto, Ecuador, Colombia ed Argentina. Reduce dal pesante 5-0 subito in Brasile, la Nazionale boliviana deve assolutamente vincere se vuole ancora lontanamente sperare nel passaggio del turno. Per questo match Hoyos dovrebbe confermare il 4-4-2, senza particolari cambiamenti nell'undici di base. In difesa Rodriguez e Raldes agiranno al centro, con Bejarano e Zenteno sulle corsie. Azogue e Melean daranno quantità e qualità alla mediana, mentre in avanti spazio a Duk e Martins Moreno.

COME ARRIVA L'ECUADOR - Vincere in Bolivia per mettersi definitivamente alle spalle il momento no. Dopo la netta vittoria contro il Cile, scacciacrisi in virtù delle tre precedenti sconfitte consecutive, l'Ecuador è chiamato ancora al successo per tentare fino in fondo di evitare il quinto posto che vorrebbe dire spareggio. Squadra che vince non si cambia e il maestro Quinteros potrebbe prendere alla detta il famoso detto. Anche qui sarà 4-4-2, col nuovo corso che sta dando diverse soddisfazioni. In attacco non ci sarà Enner Valencia, quindi spazio a Caicedo e Martinez, con Ayovi spostato a centrocampo. Noboa guiderà la mediana, con Antonio Valencia sulla corsia destra.

Le probabili formazioni:

BOLIVIA (4-4-2): Lampe; Bejarano, Rodriguez, Raldes, Zenteno; Campos, Azogue, Melean, Arce; Duk, Martins Moreno. CT: Hoyos.

ECUADOR (4-4-2): Dreer; Paredes, Mina, Caicedo, Ramirez; Valencia, Noboa, Orejuela, Ayovì; Martinez, Caicedo. CT: Quinteros.