Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bolivia-Perù - Polo dal 1', Guerrero in panchina

Le probabili formazioni di Bolivia-Perù - Polo dal 1', Guerrero in panchina
giovedì 1 settembre 2016, 06:302016
di Antonino Sergi
Calcio d'inizio ore 22:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Terminata la Copa America del Centenario, in Sudamerica tornano le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Questa sera alle 22:00 andrà in scena il match che vedrà i padroni di casa della Bolivia opposti al Perù di Ricardo Gareca. Teatro della sfida l'Estadio Hernando Siles situato nella capitale La Paz, famoso perchè situato in elevata altura, 3600 metri dal livello del mare, causando problemi a tutte le selezioni che sfidano la Bolivia. Sarà una partita da dentro o fuori, chi vince continuerà a sperare nella qualificazione mentre gli sconfitti potrebbero salutare anticipatamente l'accesa lotta ai primi cinque posti. La nazionale boliviana ha conquistato soltanto tre punti contro il fanalino di coda Venezuela, mentre il Perù ha collezionato un punto in più della squadra guidata da Angel Hoyos. Partita da seguire fino all'ultimo secondo, clima rovente questa sera a La Paz.

COME ARRIVA LA BOLIVIA - Il commissario tecnico Hoyos schiererà la Verde con un equilibrato 4-4-2 con la coppia d'attacco formata da Juan Carlos Arce e da Marlos Marcelo Martins, ex attaccante di Wigan e Shakthar Donetsk di Mircea Lucescu. A centrocampo al fianco del 37enne Walter Flores agirà Martin Smendberg, mediano svedese naturalizzato boliviano.

COME ARRIVA IL PERU' - Novità nella selezione di Ricardo Gareca che nonostante la convocazione del Barbaro Guerrero non si affiderà al miglior marcatore della storia della nazionale peruviana. Al centro dell'attacco spazio a Andy Polo, prima punta dell'Universitario in prestito dall'Inter. Le frecce nell'arco della Blanquirroja sono gli esterni Cueva e Ruidiaz.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bolivia (4-4-2): Quinonez; Bejarano, Zenteno, Raldes, J. Flores; Azogue, W. Flores, Smedberg, Escobar; Arce, Marlos. Allenatore: A.Hoyos.

Perù (4-3-3): Gallese; Corzo, Ramos, Quina, Trauco; Aquino, Yotun, Sanchez; Cueva, Polo, Ruidiaz. Allenatore: R.Gareca.