Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone - In campo Cacia e Acquafresca

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone - In campo Cacia e AcquafrescaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 20 settembre 2014, 06:032014
di Marco Frattino
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale su TMW

Entrambe con ambizione d'alta classifica, il quarto turno della Serie B mette di fronte Bologna e Crotone. Due tra le formazioni che finora non hanno appieno rispettato le indicazioni estive, con i felsinei che hanno pagato lo scotto della retrocessione mentre i pitagorici sembrano lontani parenti della compagine arrivata a giocarsi la promozione in Serie A ai playoff dello scorso torneo cadetto. La squadra allenata da Diego Lopez ha finora collezionato quattro punti in classifica ed arriva all'appuntamento del Dall'Ara reduce dalla vittoria in trasferta col Pescara che ha regalato la prima gioia in campionato. I calabresi di Massimo Drago sono invece ultimi in graduatoria con appena un punto, conquistato lo scorso weekend nel match casalingo contro il Carpi.

COME ARRIVA IL BOLOGNA. Diego Lopez rispetta gli avversari, come ha rivelato ieri in conferenza: "Non sottovalutiamo il Crotone, l'allenatore Drago è molto bravo e a Latina non hanno raccolto quanto avrebbero meritato. Mi aspetto una squadra che venga a Bologna a giocarsela senza regalarci nulla". L'allenatore non rischierà Casarini, reduce da un problema fisico e tenuto a riposo precauzionale, oltre Perez che è ancora fuori forma. Sono venti i convocati per il match odierno, nel quale saranno Cacia e Acquafresca in attacco.

COME ARRIVA IL CROTONE. Drago ha convocato 21 elementi per la trasferta odierna, puntando sul 4-3-3 con Ciano, Beleck e Oduamadi incaricati di conquistare i primi tre punti della nuova stagione. Dezi e De Giorgio dovrebbero partire dalla panchina, pronti a entrare a gara in corso.

Le probabili formazioni.

BOLOGNA (4-3-1-2) - Stojanovic; Garics, Maietta, Paez, Morleo; Zuculini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Cacia, Acquafresca. A disposizione: Lombardi, Ceccarelli, Masina, Oikonomou, Bessa, Giannone, Bentancourt, Pasi, Troianiello. Allenatore: Lopez.

CROTONE (4-3-3) - Caio Secco, Balasa, Claiton, Ferrari, Modesto, Suciu, Galardo, Maiello, Ciano, Beleck, Oduamadi. A disposizione: Bajza, Cremonesi, Martella, Zampano, Dezi, Salzano, Torregrossa, De Giorgio, Tripicchio, Padovan. Allenatore: Drago.