Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio - Inzaghi si affida a Immobile

Le probabili formazioni di Bologna-Lazio - Inzaghi si affida a ImmobileTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 4 marzo 2017, 06:282017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio domani ore 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

La vittoria nel derby di andata in Coppa Italia ha dato nuova linfa alle ambizioni della Lazio, lanciata in campionato all'inseguimento del terzo posto. Molto dipenderà anche dal risultato del Napoli contro la Roma: se i partenopei dovessero perdere ancora, la lotta per la Champions si riaprirebbe davvero. Il Bologna, invece, vive un periodo molto compicato: sei partite senza successi per i felsinei, beffati più volte nelle ultime settimane nonostante prestazioni positive. L'arbitro del match sarà il signor Carmine Russo della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Tegoni, dagli addizionali Celi e Abbatista e dal quarto uomo La Rocca. All'andata finì 1-1: al gol di Helander rispose Immobile su rigore al 97'.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Roberto Donadoni deve fare a meno dello squalificato Torosidis e degli infortunati Maietta, Gastaldello e Krafth. Ci sono diversi ballottaggi: Taider, Viviani, Krejci e Destro sono in vantaggio rispettivamente su Pulgar, Donsah, Di Francesco e Petkovic.

COME ARRIVA LA LAZIO - Out solo Marchetti, Simone Inzaghi deve sciogliere qualche dubbio, soprattutto legato al modulo. L'intenzione, infatti, è quella di insistere sulla difesa a 3, dando spazio a Wallace, De Vrij e Radu, con Basta e Lulic larghi sulle corsie esterne, Parolo e Biglia centrali e Felipe Anderson e Milinkovic-Savic alle spalle di Ciro Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Oikonomou, Helander, Masina; Taider, Viviani, Dzemaili; Verdi, Destro, Krejci. Allenatore: Roberto Donadoni.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Milinkovic-Savic; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.