Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Borussia M.-Barcellona - Messi ancora out

Le probabili formazioni di Borussia M.-Barcellona - Messi ancora outTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 settembre 2016, 06:332016
di Marco Gulla
Diretta testuale su tmw a partire dalle 20,45 di oggi

Dopo la goleada al Celtic, il Barcellona vuole continuare a fare strada verso gli ottavi di Champions League. Questa sera sarà ospite dei tedeschi del Borussia Monchengaldbach, gara ampiamente alla portata dei catalani che vengono anche dal netto successo in campionato ai danni del Gijon. Borussia che invece dopo avere perso all'esordio con il Manchester City, cercherà di fare un'impresa, sarà dura, molto dura, ma nel calcio tutto è possibile. Partita comunque che si preannuncia spettacolare.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MONCHENGLADBACH-
I tedeschi sono quarti in classifica in Bundesliga e vengono dalla vittoria per 2-0 sull'Ingolstadt. In Champions ovviamente è tutta un'altra storia. Contro i blaugrana questa sera l'importante sarà uscire a testa alta, ovvio che se poi dovesse succedere l'impensabile sarebbe davvero un grande risultato. In avanti spazio ad Hazard a Raffael.

COME ARRIVA IL BARCELLONA-
In campionato i catalani sono secondi dietro al Real, ma c'è tutto il tempo per recuperare. Oggi solo testa alla Champions, competizione che il Barcellona quest'anno vuole vincere dopo il successo dei madridisti nella scorsa stagione. Fuori ancora Messi, Neymar e Suarez avranno il compito di non far rimpiangere la pulce.

Le probabili formazioni-

BORUSSIA (4-1-3-2): - Sommer; Wendt, Vestergaard, Christensen, Stobl; Kramer; Traore, Stindl, Johnson; Hazard, Raffael. All. Schubert.

BARCELLONA (4-3-3): - Cillesen; Roberto, Pique, Mascherano, Alba; Rakitic, Iniesta, Busquets; Arda Turan, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique.