Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Borussia M'Gladbach-Siviglia - Llorente dal 1'

Le probabili formazioni di Borussia M'Gladbach-Siviglia - Llorente dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 06:562015
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Ultima chiamata per il Siviglia. La formazione iberica si scontrerà questa sera contro il Borussia Mönchengladbach per il quinto turno del Gruppo D di Champions League. I tedeschi di Schubert sono ormai fuori dai giochi e possono solo sperare in un piazzamento valido per l'Europa League. La compagine di Unai Emery, che invece può ancora sperare nel secondo posto nel raggruppamento, dovrà vincere sperando in un successo esterno del Manchester City sul campo della Juventus per poi giocarsi la qualificazione proprio contro i bianconeri di Massimiliano Allegri al "Ramón Sánchez-Pizjuán". Solo due punti in classifica per i neroverdi tedeschi frutto dei due pareggi contro la Juventus, 0-0 a Torino e 1-1 a Mönchengladbach, mentre gli andalusi hanno vinto solo una gara, al debutto proprio contro il Borussia, e hanno perso le successive contro i citizens e contro Buffon e compagni. Il Siviglia subisce troppe reti in questa competizione. Sono infatti 7 i gol incassati dagli spagnoli nelle quattro gare precedenti mentre sono 5 quelli realizzati. Problema inverso per la compagine tedesca che ha subito 6 reti, una meno dei diretti avversari, ma ne ha segnati soltanto due. L'incontro sarà diretto dallo sloveno Damir Skomina.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MONCHENGLADBACH - E' davvero lunga la lista degli indisponibili per Schubert che questa sera schiererà come sempre Sommer in porta, Korb sulla corsia di destra, Wendt su quella di sinistra mentre Jantschke e Christensen completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo giocheranno Xhaka e Dahoud con Traoré e Johnson sulle fasce laterali. In attacco giocheranno Stindl e Raffael.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA - Diverse assenze anche per Unai Emery che dovrà rinunciare ad Andreolli, problema alla coscia per l'ex Inter, Beto, infortunio al ginocchio, Carriço oltre a Pareja e Kakuta. In difesa davanti a Rico ci saranno Coke, Kami, Kolodziejczak e Tremoulinas. Iborra e Krychowiak formeranno la linea di mediana con Konoplyanka, Banega e Vitolo che avranno il compito di innescare l'unica punta che sarà l'ex juventino Llorente.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, Jantschke, Christensen, Wendt; Traoré, Xhaka, Dahoud, Johnson; Stindl, Raffael. Allenatore: André Schubert.

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Coke, Rami, Kolodziejczak, Trémoulinas; Iborra, Krychowiak; Konoplyanka, Banega, Vitolo; Llorente. Allenatore: Unai Emery.