Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brasile-Perù - Coutinho in grande spolvero

Le probabili formazioni di Brasile-Perù - Coutinho in grande spolveroTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 12 giugno 2016, 06:402016
di Andrea Carlino
Fischio d'inizio domenica notte alle 2.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Terza giornata di match per il gruppo B di Coppa America. In campo a Foxborough il Brasile e il Perù (2.30, ora italiana). Dopo il pareggio scialbo contro l'Ecuador, la squadra di Dunga si è rifatta con gli interessi contro i malcapitati di Haiti, battuti per 7-1. Il Peru ha gli stessi punti del Brasile, ma l'Ecuador affronterà Haiti: alla nazionale di Quinteros serve una vittoria con più di un gol di scarto con Haiti e sperare che il Perù non faccia l'impresa di battere il Brasile per essere sicuro dei quarti di finale. In 41 partite il Brasile ha vinto 29 volte, pareggiato 9 e perde 3, marcando 88 reti e subendone 28. Il Perù non vince contro il Brasile dal 1985: 1-0 in amichevole.

COME ARRIVA IL BRASILE - Il tecnico Dunga conferma il 4-2-3-1 con Jonas centravanti, sulla trequarti spazio a Willian, Coutinho (reduce dalla tripletta contro Haiti) e Elias. Walace e Renato Augusto diga di centrocampo. Alisson in porta con Dani Alves e Filipe Luis sulle fasce, Marquinhos e Gil coppia di centrali.

COME ARRIVA IL PERU - L'allenatore Gareca prova l'impresa per centrare la qualificazione. Sarà 4-2-3-1 con Gallese tra i pali, Revoredo, Rodriguez, Ramos e Trauco in difesa. Tapia e Vilchez in mezzo, Cueva, Hohberg, Flores sulla trequarti con Guerrero punta centrale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Gil, Filipe Luis; Walace, Renato Augusto; Willian, Coutinho, Elias; Jonas. All. Dunga.

PERU (4-2-3-1): Gallese; Revoredo, Rodriguez, Ramos, Trauco; Tapia, Vilchez; Cueva, Hohberg, Flores; Guerrero. All. Gareca.

ARBITRO: Geiger (Usa)