Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Lanciano -D'Aversa si affida a Cerri

Le probabili formazioni di Brescia-Lanciano -D'Aversa si affida a CerriTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio/TuttoMercatoWeb.com
martedì 23 settembre 2014, 06:032014
di Daniel Uccellieri

Brescia e Lanciano si sfidano per la quinta volta nella loro storia, con i lombardi in vantaggio ne confronti diretti. Un inizio difficile per entrambe le squadre: 5 punti per il Lanciano, uno meno per il Brescia, che nella scorsa giornata giornata è stato fermato in casa dalla Ternana nonostante la superiorità numerica. E' andata sicuramente peggio al Lanciano, umiliato in casa (5-1 il punteggio finale) dal nei promosso Frosinone.

COME ARRIVA IL BRESCIA
Bene la difesa in questo avvio di campionato, un po' meno l'attacco che ha segnato una sola rete in quattro giornate. Toccherà a Valotti e Corvia, nel 3-5-2 disegnato da mister Iacone provare ad invertire questa tendenza negativa. I due attaccanti proveranno ad approfittare anche dei cross che arriveranno dalle fasce, con Sestu e Coly larghi nel centrocampo a 5 del Brescia. Terzetto centrale formato da Bentivoglio, Olivera e Scaglia, mentre la difesa, uno dei migliori reparti del campionato, sarà composta da Zambelli, Budel e Di Cesare.

COME ARRIVA IL LANCIANO
Dopo l'umiliazione casalinga con il Frosinone, la squadra di D'Aversa cercherà subito il riscatto sul campo del Brescia. 4-3-3 il modulo scelto con Conti e Mammarella terzini, mentre al centro della difesa troviamo Troest e Ferrario. Linea mediana a tre con Paghera in regia e Vastola e Turchi a completare il reparto. In attacco spazio al talentino scuola Parma Alberto Cerri: l'attaccante arrivato in prestito in Estate è uno dei profili più interessanti del panorama italiano ed ha iniziato subito col piede giusto nel campionato cadetto. Gatto e Pinato completeranno il fronte offensivo del Lanciano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (3-5-2): Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, Ruben Olivera, Scaglia, Coly; Valotti, Corvia.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Paghera, Turchi; Gatto, Cerri, Pinato.