Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Avellino - Tante assenze per Brocchi

Le probabili formazioni di Brescia-Avellino - Tante assenze per BrocchiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 gennaio 2017, 06:032017
di Fabio Tarantino
Segui Brescia-Avellino su TMW: dalle ore 15 live testuale, pagelle e dichiarazioni post-partita!

Ritorna dopo tre settimane d’astinenza il campionato di Serie B. Tra le sfide più interessanti c’è anche Brescia-Avellino, distanti in classifica da sei punti, protagoniste di un momento differente. I padroni di casa sono reduci da quattro risultati utili consecutivi, i biancoverdi dal pari di Latina e, soprattutto, dal derby vinto con la Salernitana, ma ancora immischiati nella lotta per non retrocedere, obiettivo differente da quello d’inizio stagione.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Diversi problemi per l’allenatore Brocchi che, in vista della sfida all’Avellino, ha perso Martinelli per squalifica che va ad aggiungersi agli altri infortunati come Prce, Rossi, Ndoj, Bonazzoli e Somma. L’ex tecnico del Milan punterà su un 4-3-1-2 con Caracciolo certo di una maglia da titolare – al posto di Bonazzoli potrebbe giocare Torregrossa - e Sbrissa nel ruolo di trequartista.

COME ARRIVA L’AVELLINO - Il tecnico dei campani Novellino confermerà il 4-4-2 ma la squadra sarà diversa dal solito a causa di alcune defezioni e, soprattutto, del mercato. In porta il neo acquisto Lezzerini s’accomoderà in panchina con Radunovic titolare, in difesa Jidayi confermato centrale, in mediana capitan D’Angelo supporterà il neo acquisto Moretti mentre in attacco Ardemagni partirà dal primo minuto con Castaldo, convocato, che s’accomoderà inizialmente in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Calabresi, Lancini, Coly; Mauri, Bisoli, Dall’Oglio; Sbrissa; Caracciolo, Torregrossa. ALLENATORE: Brocchi.

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Paghera, D’Angelo, Moretti, Belloni; Verde, Ardemagni. ALLENATORE: Novellino.