Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Brocchi contro Stellone nell'anticipo

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Brocchi contro Stellone nell'anticipo
venerdì 30 settembre 2016, 06:102016
di Giovanni Cimino
Fischio d'inizio oggi dalle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

L'ultima giornata di campionato ha regalato a Brescia e Bari due risultati agli antipodi. Le Rondinelle hanno fermato l'inarrestabile ascesa della capolista Cittadella, sculacciandola con un tris a domicilio, mentre il Bari ha subito uno dei rovesci più pesanti della sua storia recente, lo 0-4 casalingo contro la matricola Benevento. Di fronte, questa sera al Rigamonti, due squadre reduci da umori e sensazioni diversi, che sono state costruite per dare spettacolo e possibilmente ripercorrere le orme gloriose del passato. Bari che sin qui ha dimostrato di esprimersi meglio fuori casa e che spera di bissare il successo dello scorso 14 maggio, quando un rigore di Rosina permise ai Galletti di portate a casa tre punti molto sudati. Sarà il signor Fabrizio Pasqua di Tivoli a dirigere l'anticipo della settima giornata: negli ultimi sei incroci con il Bari, 1 pari e 5 ko.

COME ARRIVA IL BRESCIA Il successo sul Cittadella ha dato credibilità e ha riportato entusiasmo in una piazza che vuol tornare a respirare grande calcio. Cristian Brocchi confermerà il 4-3-1-2 ammirato nelle prime gare della stagione, con la formazione tipo. Davanti a Minelli, Untersee e Coly i due terzini, con Somma e Calabresi al centro. Trio in mediana composto da Bisoli, Pinzi e Modic, quest'ultimo vice-Martinelli, out causa infortunio. Davanti a Morosini, probabile conferma per la coppia Bonazzoli-Torregrossa, con l'Airone Caracciolo destinato alla seconda panchina di fila.

COME ARRIVA IL BARI Bando alla pretattica: Stellone ha già annunciato l'undici che scenderà in campo al Rigamonti. Un segno per responsabilizzare la squadra, reduce da un pesantissimo 0-4 interno. Il tecnico biancorosso deve fare a meno dei centrali difensivi Moras e Di Cesare e degli attaccanti Monachello e Maniero. Consueto 4-4-2 con Ichazo tra i pali, Sabelli e Cassani sugli esterni, confermata la coppia centrale Capradossi-Tonucci. Con Valiani e Fedele sulla mediana, Martinho e Fedato agiranno sugli esterni, mentre la coppia d'attacco sarà formata da Brienza e dalla Zanzara De Luca.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Brescia (4-3-1-2) - Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Modic; Morosini; Torregrossa, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi.

Bari (4-4-2) - - Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Martinho, Valiani, Fedele, Fedato; Brienza, De Luca. Allenatore: Stellone.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli.