Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari - Rastelli rilancia Farias

Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari - Rastelli rilancia FariasTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 28 novembre 2015, 06:072015
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 15. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Brescia e Cagliari arrivano al match del Rigamonti in condizioni psicologiche diametralmente opposte. I sardi sono reduci dalla grande vittoria casalinga contro l'Ascoli mentre le Rondinelle hanno subito un pesante 4-0 in casa del Perugia. Boscaglia proverà a rendere la vita dura alla capolista, che deve assolutamente vincere per tenere a distanza il Crotone vittorioso nell'anticipo del venerdì.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Boscaglia deve a fare a meno di due pedine difensive. E' infatti squalificato il terzino destro Venuti, espulso settimana scorsa a Perugia, ed è indisponibile anche il centrale Somma. Al loro posto Castellini e Camilleri. Anche H'Maidat dovrebbe cominciare dal 1'.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli non recupera Capuano, ancora out per problemi fisici. Il tecnico ex Avellino dovrebbe apportare un'unica variazione all'undici che ha brillantemente superato l'Ascoli, con Farias che potrebbe giocare accanto a Melchiorri dal 1' minuto al posto di Giannetti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-2-3-1) - Minelli; Castellini, Antonio Caracciolo, Camilleri, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, H'Maidat; Geijo. All: Boscaglia.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro, Fossati, Joao Pedro; Farias, Melchiorri. All: Rastelli.