Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Carpi - Torna Caracciolo nelle Rondinelle

Le probabili formazioni di Brescia-Carpi - Torna Caracciolo nelle RondinelleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 settembre 2016, 06:412016
di Pierpaolo Matrone
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.45 su TMW!

Le ambizioni sono alte, per entrambe le squadre. Quelle di alta classifica, per dire meglio. E ora Brescia e Carpi si affronteranno nella quinta giornata di Serie B per diminuire la distanza dalle prime posizioni, con il medesimo obiettivo. Calcio d'inizio alle 20.45, il turno infrasettimanale è pronto a scoccare.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Reduce dal k.o. rimediato contro il Pisa in trasferta e con cinque punti in classifica, per il Brescia è arrivato il momento di tornare a vincere in casa, dopo il pareggio rimediato nel'ultima interna col Perugia. Per questo match Cristian Brocchi non avrà a disposizione i quatto indisponibili Dall'Oglio, Bubnjic, Rossi e Sbrissa, ma trova la sua punta di diamante e, soprattutto, d'esperienza in attacco, Andrea Caracciolo, reduce dalla squalifica. Spazio a lui in avanti, insieme al giovane Bonazzoli, con l'altro giovane, classe '95, Morosini alle sue spalle. In difesa ci dovrebbe essere Untersee in difesa, mentre a centrocampo i favoriti per un posto da titolare sono Bisoli, Pinzi e Martinelli.

COME ARRIVA IL CARPI - Come il Brescia, cinque punti in cinque partite di campionato, decimo posso e la voglia di salire ancor di più in classifica. Serve ritrovare la vittoria, che manca ormai dal primo turno, il 27 agosto, contro il Vicenza. In campo, al Rigamonti, andranno i migliori undici, schierati da Fabrizio Castori col solito 4-4-2. In difesa agiranno Crimi e Gagliolo sulle due corsie, con Blanchard e Sabbione al centro. A centrocampo spazio a Bianco e Lollo in zona centrale, mentre Pasciuti e Di Gaudio sono chiamati a dare profondità sulle fasce. Catellani e Lasagna formeranno il tandem d'attacco.

PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Coly, Somma, Calabresi, Unteresee; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini; Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Brocchi.

CARPI (4-4-2): Colombi; Crimi, Blanchard, Sabbione, Gagliolo; Pasciuti, Bianco, Lollo, Di Gaudio; Catellani, Lasagna. Allenatore: Castori.